Hotel Il Pellicano

L’Hotel Il Pellicano è un resort di lusso situato su un promontorio che affaccia su una baia incontaminata dell’Argentario, a Porto Ercole, tra Roma e Pisa, un rifugio segreto per gli ospiti più esigenti di tutto il mondo dove il lusso, discreto e senza tempo, vive in ogni gesto e in un’infinità di piccoli dettagli.

Composto da 7 cottage più una struttura centrale, Il Pellicano è più un agglomerato di ville che un hotel tradizionale, offrendo 47 camere e suite circondate da ulivi secolari, cipressi e il profumo tipico della macchia mediterranea.

Il corpo centrale dell'hotel accoglie il Bar Roberto, il Ristorante Il Pellicano 1 stella Michelin e il Pelliclub, che ospita la boutique, il beauty center e un nuovo corner dedicato ai prodotti ISSIMO, la nuova piattaforma e-commerce e di lifestyle del Gruppo, un’ode all’Italia attraverso la vendita di prodotti, consigli di viaggio e interviste.

Scendendo verso il mare, il ristorante Pelligrill propone piacevoli pranzi a base di pescati del giorno alla griglia e cene intime e romantiche. La piscina esterna di acqua di mare riscaldata, con vista sulla costa dell'Argentario, offre ozio e relax durante le calde giornate estive; l’ascensore - poco distante - consente di raggiungere agevolmente la spiaggia privata dell'hotel.

Appena dietro i campi da tennis , Il Pellicano offre anche una palestra all’avanguardia, recentemente e completamente rinnovata, dotata delle ultime attrezzature Technogym.

Da non perdere l'iconico Bar All'Aperto, con i suoi cocktail d'autore ispirati alla Dolce Vita.

terme-di-vulci-img-ad

Food & Wine

2021-06-14

Giancarlo Ciccozzi

AD-ciccozzi

Lifetime

2021-06-14 (1)