ADV
ADV
Home | Sulle tracce di Jules Verne, il Luxury Travel fa il giro del mondo in 40 giorni
Travel

Sulle tracce di Jules Verne, il Luxury Travel fa il giro del mondo in 40 giorni

Quanti di noi hanno sognato di lasciare tutto e partire per un lungo viaggio intorno al mondo? Quante volte abbiamo immaginato di crogiolarci al sole in una spiaggia dalle acque cristalline di Bali o di visitare le grandi metropoli asiatiche, di vivere una magica avventura nelle terre australiane o di fare una passeggiata tra i ciliegi e le atmosfere zen del Giappone?
di Redazione - 04/02/2022 12:14
Sulle tracce di Jules Verne, il Luxury Travel fa il giro del mondo in 40 giorni

40 giorni per sognare in grande e visitare i luoghi più belli della Terra vivendo una incredibile esperienza tra lusso e bellezza incontaminata. Ecco la nuova proposta di Travel Design per gli amanti dei viaggi di avventura che vogliono però essere circondati dal lusso in ogni momento.

Brasile - Cascate di Iguacu

Max Loyola, agente di viaggio con esperienza ventennale e da sempre specializzato in viaggi di lusso, ci apre le porte del mondo con https://www.traveldesign.it/, l’agenzia di viaggi dedicata al lusso che propone esperienze di viaggio in grado di soddisfare le nostre fantasie più sfrenate.

Travel Design è non è un normale tour operator, ma un vero e proprio servizio innovativo che crea viaggi su misura nelle migliori destinazioni del mondo, offrendo ai propri clienti esclusivi momenti di piacere ed eccitanti avventure all’insegna dell’alta qualità dei servizi e dell’attenzione ad ogni dettaglio.

Polinesia - Bora Bora

Travel Design seleziona accuratamente le migliori destinazioni internazionali, gli hotel più lussuosi e confortevoli, i migliori ristoranti di haute cuisine e le attività ricreative e culturali più particolari per dare ai propri clienti non semplicemente un programma di viaggio da seguire e dei bei posti da visitare, ma una esperienza che li fa immergere in un sogno indimenticabile. Focus del tour operator è la grande attenzione per i dettagli, la soddisfazione del cliente e la grande personalizzazione che arriva anche a proporre viaggi tailor-made per i clienti più esigenti e appassionati.

Singapore SuperTree

I viaggi intorno al mondo sono la loro specialità, pensati per coloro che vogliono scoprire le bellezze del nostro pianeta e per i novelli sposi che vogliono godersi un incredibile viaggio di nozze. Le formule di viaggio più incredibili di 40 o 80 giorni intorno al mondo, portano i clienti di Travel Design nelle destinazioni magiche delle isole della Polinesia, dei Caraibi, dell’Australia, degli Stati Uniti e dell’Africa del Sud.

Polinesia - Moorea

Un viaggio avventuroso all’insegna del lusso che tocca tutti i continenti e che ci fa immergere nelle magnifiche atmosfere di questi luoghi, al contatto con la natura, con le diverse culture e con i popoli più diversi. Ispirandosi al libro di Jules Verne “Il giro del mondo in 80 giorni”, Max Loyola e il suo team di esperti consulenti di viaggio propongono una versione moderna e sofisticata del tour intorno al globo partendo dall’idea di voler soddisfare appieno i propri clienti attraverso un itinerario incredibile, avventuroso e completo.

Rio De Janeiro - Copacabana Beach

In 80 giorni i clienti di Travel Design hanno l’opportunità di scoprire appieno le bellezze dei luoghi visitati e le meraviglie delle destinazioni più belle dei 5 continenti. Una lunga esperienza emozionante che ci permette di conoscere le diverse culture, i paesaggi, le persone, i costumi e gli usi di luoghi diversissimi tra loro. Dall’Africa alle Isole Fiji, da Bali agli Stati Uniti e a Hong Kong. Quasi tre mesi di viaggio che ci fanno rivivere le avventure scritte nell’800 da Verne nel suo famoso libro ma interpretando il viaggio con spirito moderno e cosmopolita e puntando soprattutto sulla grande qualità che solo i viaggi di lusso possono offrire.

Hawaii Honolulu

La versione del viaggio intorno al mondo in 40 giorni, raccontata anche in un libro scritto dallo stesso Max Loyola, è un affascinante tour che ci porta in posti e atmosfere davvero diverse tra loro, dal contrasto tra la quiete, la tradizione e la complessa modernità del Giappone, fino alla bellezza dei paesaggi incontaminati del continente australiano e alle paradisiache spiagge di Bali e della Polinesia, per arrivare fino alla frizzante capitale mondiale del cinema, Los Angeles.

Singapore skyline

Oltre ai tour intorno al globo, Travel Design è specializzata in esperienze di viaggio per ogni gusto ed esigenza. Per i novelli sposi sono tantissime le proposte che portano le coppie nei luoghi più romantici e da sogno, ma che possono anche aggiungere un pizzico di avventura alla luna di miele, per una esperienza mai banale. L’Australia diventa il luogo perfetto per vivere una eccitante avventura, mentre le acque turchesi delle Isole Fiji o delle Isole Cook regalano un lungo momento di benessere e di pace. Per gli amanti della natura più incontaminata e della vera avventura, Travel Design propone meravigliosi viaggi nel Sud America, dall’Argentina più selvaggia alle Galapagos, dove il famoso biologo Charles Darwin formulò la sua teoria sull’origine della specie. Oppure nell’Africa delle Cascate Vittoria, paesaggio davvero mozzafiato, e delle foreste lussureggianti dell’Uganda e del Mozambico a contatto con gli animali selvaggi e le specie protette come i gorilla di montagna.

Per chi invece vuole immergersi in acque azzurre e godersi la ricchezza delle barriere coralline ci sono viaggi esotici ad Aruba o nella Nuova Caledonia, ai Caribi o alle Maldive, tra le mete da sogno più amate.

Lusso estremo per i tour asiatici di Vietnam e Cambogia o per le mete nel continente americano tra Canada e Hawaii, che propongono lunghi soggiorni nei migliori hotel e nei resort più prestigiosi ed esclusivi.

Australia - Sydney Bridge

E per i turisti internazionali che vogliono conoscere meglio la nostra cultura e le bellezze tipicamente Made in Italy, Travel Design offre anche una indimenticabile esperienza nelle città d’arte e nelle migliori attrazioni del nord Italia, tra gli incantevoli scenari del Lago di Como e del Lago Maggiore, le meraviglie architettoniche di importanti città come Torino e Milano, la ricchezza culturale e attrattiva di borghi medievali di Padova e Bologna e i paesaggi magici delle famose Cinque Terre in Liguria.

Travel Design pensa dunque ad ogni tipo di viaggiatore, ad ogni suo desiderio ed esigenza, offrendo non semplici itinerari ma veri e propri sogni da vivere e da portarsi dietro come ricordi di meravigliose avventure.

 


ADV