Terme di Vulci

Le Terme di Vulci sorgono in una zona strategica al confine tra Lazio e Toscana, e sono la base ideale per chi volesse esplorare queste magiche terre e conoscere le tradizioni del luogo.

Le Terme di Vulci sorgono in una zona strategica al confine tra Lazio e Toscana, e sono la base ideale per chi volesse esplorare queste magiche terre e conoscere le tradizioni del luogo.

Le 4 Piscine Naturali delle Terme di Vulci sono differenti per colore, temperatura e proprietà, ciascuna agisce su diversi aspetti del corpo e della mente, ma tutte sono un toccasana per il benessere fisico e spirituale.
Godersi il verde della campagna maremmana, immersi nel calore delle terme, sotto il cielo azzurro, all’ombra degli ulivi, è un’esperienza senza eguali.

Le Terme distano poco più di un’ora da Roma, e per questo sono la meta perfetta per una giornata all’insegna del benessere. Ma se volete fermarvi per la notte, o concedervi qualche giorno in più, la nostra struttura offre un meraviglioso Glamping e ristorante per un’esperienza  indimenticabile.

Il Glamping è un complesso di 10 Tende suddivise tra loro in 3 diverse categorie come segue

Tenda Superior Aminta (Significa Amore in Etrusco)

Spaziosa, raffinata e confortevole, la superior è una tenda per 2 persone con veranda privata immersa tra gli ulivi, per chi vuole vivere un’esperienza da sogno in simbiosi con la natura.

Junior Suite Isveita  (Significa Nuovo giorno in Etrusco)

La Suite dispone di veranda e vasca termale privata e può ospitare fino a 4 persone. La scelta perfetta per rilassarsi e godere del silenzio immersi nell’acqua termale, circondati solo dalla natura e  dalle stelle

Superior Suite Lautnita (significa libertà in Etrusco)

La nostra proposta per chi vuole condividere con famiglia o amici un’esperienza indimenticabile immersi nella natura. La Suite più grande, con veranda e vasca termale privata, può ospitare fino a 4 persone grazie ad un’ampia area salotto e due camere matrimoniali.

ad-aurora-de-mettis

Design

2021-06-14 (2)

Giancarlo Ciccozzi

AD-ciccozzi

Fashion & Beauty

2021-06-14 (3)